Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

I vincitori di Mi metto in gioco

concorsomimettoingioco

Sono stati proclamati i vincitori di “Mi metto in gioco”, il primo concorso fotografico lanciato dal museo del Giocattolo di Bra. Tra i numerosi scatti provenienti da tutta Italia che, secondo il tema del contest, ritraggono i bimbi con il proprio giocattolo preferito, si è aggiudicata la prima posizione in classifica la composizione “La Torre” di Riu Giomaria da Villanova Monteleone, in provincia di Sassari: gli autori dello scatto saranno premiati con un e-book, messo a disposizione grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Secondo premio per Edoardo Marenco di Sanfré, che si aggiudica un gioco educativo, seguito da Gabriele Mollo di Bra al terzo posto, a cui va un abbonamento omaggio per un anno a Focus Junior. Tutti i click partecipanti al concorso sono pubblicati sul sito www.museodelgiocattolobra.it, nell’apposita galleria dedicata al contest.

Il museo del Giocattolo di Bra prosegue le sue attività, dando l’appuntamento a tutti i bimbi domenica 5 gennaio, tra le ludovisite e i laboratori di “Aspettando la Befana”.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply