Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Tre incidenti in pochi minuti lungo la salita degli Orti di Bra

Paletta_Polizia_Municipale

Pioggia da questa notte, lunedì 7 ottobre 2013, su Bra e mattinata costellata da numerosi incidenti stradali, con le pattuglie del comando braidese della polizia municipale impegnate su diversi fronti. Teatro principali degli scontri, la salita degli Orti dove, nel giro di pochi minuti, sono accaduti tre diversi incidenti, provocando forti rallentamenti per almeno un paio d’ore.
Poco dopo le 11, infatti, lungo la statale che collega Bra con ad Alba, al termine del tratto in discesa, un furgone Renault Master è uscito di strada andando a collidere contro la recinzione di un fabbricato. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso, ma sul posto è immediatamente giunta la pattuglia del pronto intervento della polizia municipale braidese per compiere i rilievi e regolamentare la viabilità. Pochi istanti dopo, a breve distanza un autocarro Nissan Vanette ed un autoarticolato Renault si sono scontrati lateralmente e in modo lieve. Per compiere i rilievi del secondo incidente la centrale operativa di via Moffa di Lisio ha disposto l’intervento di altre due pattuglie.

Non erano passati che pochi minuti, però, che una Seat Ibiza, la cui conducente aveva arrestato la marcia per rispettare le segnalazioni degli agenti, veniva tamponata da una Ford Ka. Anche in questo caso l’incidente è stato rilevato dagli agenti presenti. Lievi lesioni per le altre persone coinvolte ma i due occupanti della Ibiza sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Bra: singolare il fatto che il passeggero della Ibiza fosse lo stesso conducente della Nissan X Trail già coinvolta in mattinata in un altro incidente in via Piumati.
Qui, poco dopo le 8, una Opel Corsa ed una Nissan X Trail si sono urtate. Ancora in fase di accertamento le cause da parte della pattuglia pronto intervento della polizia municipale intervenuta sul posto assieme ai sanitari del 118. Tutti gli occupanti delle due auto sono stati trasportati presso l’ospedale Santo Spirito per le cure del caso e giudicati guaribili in un paio di settimane. (Polizia municipale di Bra)

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply