Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Tempo di iscrizioni a Bra per la colonia di Laigueglia

Laigueglia-Colonia-Marina-Bra

Sabato 16 maggio le iscrizioni per le famiglie, il 23, 26 e 30 maggio per i ragazzi

Con l’arrivo della primavera è già tempo di pensare all’estate. Per questo all’ufficio turistico comunale di Bra partono le iscrizioni per i soggiorni alla casa per ferie di Laigueglia, gestita dall’ente colonie alpine e marine braidesi. I residenti sotto la Zizzola potranno così riservare il proprio soggiorno nel periodo che va dal 14 giugno sino al 7 settembre 2015, con turni settimanali da domenica a domenica, mentre per i ragazzi dai 6 ai 14 anni è previsto un turno unico dal 24 giugno al 3 luglio.

Per le famiglie, l’iscrizione sarà possibile presso l’ufficio di piazza Caduti per la libertà 20 (Palazzo Mathis) sabato 16 maggio dalle 9 a mezzogiorno e dalle 15 alle 18 e, nelle settimane successive, il martedì dalle 15 alle 18. La quota giornaliera è di 46 euro dal 14 al 30 giugno e dal primo al 6 settembre. Di 52 euro in luglio e agosto, con gratuità per i bimbi fino a un anno, 12 euro al giorno per quelli fino ai tre anni e 25 euro per chi ha dai 4 ai 6 anni. La retta giornaliera comprende il pernottamento con sistemazione in camere doppie, triple e quadruple, la biancheria letto, prima colazione, pranzo, cena e bevande ai pasti, ingresso e quota giornaliera della spiaggia. Diverse le quote per eventuali ospiti.

La quota per il turno unico ragazzi è di 400 euro per i residenti a Bra e 450 euro per i non residenti, e comprende vitto e alloggio, personale assistente, spiaggia, animazione e trasporto. Iscrizioni che si potranno effettuare sempre all’ufficio turistico comunale nei sabati 23 e 30 maggio, dalle 9 a mezzogiorno, e martedì 26 maggio dalle 15 alle 18. Maggiori informazioni al numero telefonico 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply