Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Tavolo di Lavoro finalizzato a realizzare il progetto METRO-GRANDA

fotometrograndaarchgiusianobarbieriPolitTorino

Dopo i Convegni di Alba (14 settembre 2013) e di Taggia -IM (21 settembre 2013) ed in continuità con l’attività convegnistica per il rilancio del trasporto ferroviario nel nostro territorio, che diversi gruppi di liberi cittadini promuovono da diversi anni, si informa che SABATO 5 OTTOBRE 2013 dalle ore 10 alle ore 12 a BUSCA(ospiti della Associazione Ingenium nell’ex- CONVENTO CAPPUCCINI) si aprirà un Tavolo di Lavoro finalizzato a concertare strategie utili alla realizzazione del progetto METROGRANDA.

Sono invitati: i rappresentanti della Provincia, della Regione e dello Stato ed in particolare: i Consiglieri comunali delle Città piccole e grandi del territorio provinciale, le Associazioni ed i singoli cittadini interessati.

Questo Tavolo di Lavoro è il naturale sviluppo della proposta “un G7 sui trasporti della Granda” che già Gino Scarsi ( ideatore, co-fondatore di Stop al Consumo di Territorio e già vice-Sindaco di Canale d’ Alba) lanciò al convegno di Bra il 12 novembre 2011.

Il coordinamento di tale iniziativa si concretizzerà grazie alle disponibilità dell’ing. De Paulis, dell’Arch. Giusiano, dell’arch. Marco Barbieri , dell’ing Sibilla e dei referenti dei diversi gruppi che da tempo operano per rilanciare il trasporto ferroviario nella provincia di Cuneo.

A norme e per conto dei promotori del Tavolo di Lavoro finalizzato a realizzare il progetto METRO-GRANDA

Gianni Rinaudo

Leave a Reply