Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Soggiorni estivi a Laigueglia: a Bra si aprono le iscrizioni

Laigueglia-Colonia-Marina-Bra

A partire da sabato 17 maggio si prenotano le vacanze per famiglie e ragazzi

Si aprono sabato 17 maggio le iscrizioni per i soggiorni estivi presso la casa per ferie di Laigueglia, gestita dall’Ente colonia marina braidese. I residenti sotto la Zizzola potranno riservare il proprio soggiorno nel periodo che va dall’otto giugno al quattordici settembre, con turni settimanali da domenica a domenica, mentre per i ragazzi dai 6 ai 14 anni è previsto un turno unico dal 30 giugno al 12 luglio.

Per le famiglie, quota giornaliera di 40 euro dal 9 al 30 giugno e dal 31 agosto al 14 di settembre e di 45 euro dal 1 luglio al 31 agosto, con gratuità per i bimbi fino a un anno, 12 euro al giorno per quelli fino ai tre anni e 25 euro per chi ha dai 3 ai 6 anni. La retta giornaliera comprende il pernottamento con sistemazione in camere doppie, triple e quadruple, la biancheria letto, prima colazione, pranzo, cena e bevande ai pasti, mentre è escluso il costo della spiaggia, da pagare a parte al costo di sette euro per due sdraio, una sedia e un ombrellone e tre euro a persona.

La quota per il turno unico ragazzi è pari a 350 euro per i residenti nel Comune di Bra e di 450 euro per i non residenti, e comprende vitto e alloggio, personale assistente e animazione. E’ possibile includere anche il viaggio di andata e ritorno con bus, al costo di 25 euro aggiuntivi.

Chi ha poco tempo a disposizione potrà invece usufruire, secondo la disponibilità delle camere, della formula weekend: dal venerdì al sabato, con un minimo di due notti, si potrà soggiornare in pensione completa a 65 euro, a cui si aggiunge l’eventuale costo della spiaggia.

Le prenotazioni si effettuano presso l’Ufficio Turismo e Manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, sabato 17 e domenica 18 maggio dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e, a seguire, tutti i martedì e giovedì dalle 15 alle 18, sempre presso gli uffici di Palazzo Mathis. All’atto dell’iscrizione è necessario versare una caparra di 75 euro, mentre il saldo dovrà poi essere versato entro la data di termine soggiorno. Maggiori informazioni al numero telefonico 0172.430185 o via e-mail all’indirizzo infopoint@comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply