Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Rete fognaria di viale Risorgimento a Bra: un problema imprevisto

Un problema imprevisto alla rete fognaria, con la necessità di rifare l’intero collettore della via, impedirà l’immediata riapertura di viale Risorgimento a Bra. Interessata nei giorni scorsi dai lavori per la realizzazione della rete di teleriscaldamento, durante gli scavi si sono evidenziati problemi alla condotta che hanno fatto propendere i tecnici comunali ad un rapido intervento che eviterà di dover nuovamente scavare nella stessa strada nei mesi a venire.

Data la necessità di realizzare i lavori al centro della carreggiata, non sarà possibile prevedere una parziale apertura al traffico di una delle principali arterie cittadine, che rimarrà così chiusa sino a mercoledì 18 settembre 2013. I lavori, che saranno eseguiti anche durante il fine settimana, costringeranno a modificare la viabilità nell’area interessata, consigliando per quanto possibile un uso più intenso della tangenziale ovest cittadina per chi proviene o è diretto verso Bandito-Carmagnola-Torino.
“Siamo consci delle difficoltà che debbono affrontare in queste settimane gli automobilisti per attraversare il centro cittadino in direzione nord, per la concomitanza di numerosi cantieri e iniziative. Si tratta però di lavori importanti che permetteranno di restituire a brevissimo una città migliore sia negli aspetti che più si vedono sia a livello di maggior funzionalità dei servizi” – dichiara il sindaco Bruna Sibille. Nei punti interessati da possibili rallentamenti del traffico, sino alla conclusione dei lavori, sarà assicurato il presidio da parte degli agenti del comando di polizia municipale.

Fonte http://www.comune.bra.cn.i

Leave a Reply