Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Provincia di Cuneo, progetto Perseo per inserimento lavoratori disoccupati

provincia-cn

La Provincia di Cuneo ha indetto una selezione per la partecipazione al progetto Perseo per inserimento-reinserimento lavorativo di persone disoccupate da non più di 24 mesi.

Per accedere al progetto bisogna appunto essere disoccupati da massimo 24 mesi, con esclusione dei disoccupati già titolari di un Piano di Azione Individuale (inclusi progetti degli Enti come i cantieri di lavoro). Le persone aventi le caratteristiche sopra indicate, potranno accedere aI servizio presentando la domanda di partecipazione al progetto entro le ore 12.00 del 2/12/2014. I moduli per la domanda vanno recuperati e consegnati al Centro per l’Impiego.

Verranno stilate delle graduatorie dando priorità ai disoccupati con età anagrafica superiore ai 40 anni. A parità di condizioni di età anagrafica, la priorità sarà data dal maggior periodo di disoccupazione nell’arco dei 24 mesi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di riferimento, oppure consultare l’apposita sezione del sito della Provincia di Cuneo al seguente indirizzo: http://www.provincia.cuneo.gov.it/lavoro-formazione-orientamento/lavoro/servizi-lutenza/progetti-politica-lavoro/servizi-inserimento-l

Leave a Reply