Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Parte a Bra l’operazione dicembre sicuro

Polizia-Municipale-Bra

Scatterà nel fine settimana a Bra l’operazione “Dicembre sicuro”, predisposta dal comando della polizia municipale della città della Zizzola per far crescere la sicurezza reale e percepita. Grazie ad un notevole sforzo da parte del personale del comando, l’iniziativa determinerà un notevole incremento dei servizi effettuati sul territorio dagli agenti del comando di via Moffa di Lisio soprattutto nei giorni festivi. Saranno incrementate le uscite serali e notturne infrasettimanali delle pattuglie e soprattutto, nelle giornate festive, numerose saranno le pattuglie che, in auto o a piedi, vigileranno sul centro cittadino e sulle frazioni.

Nelle domeniche del mese di dicembre saranno presenti due pattuglie di pronto intervento: una effettuerà un servizio perlustrativo delle periferie e delle frazioni, l’altra sarà in pattugliamento nel centro e fungerà da supporto agli agenti che effettueranno il servizio di vigilanza a piedi. Anche a piedi saranno presenti due pattuglie formate da due operatori ciascuna: mentre una coppia si occuperà di perlustrare la zona centrale e la parte alta della città, l’altra si interesserà alla zona della stazione e dell’Oltreferrovia. A queste si aggiunge una coppia di agenti che indosserà la grande uniforme della polizia locale della Regione Piemonte, effettuando un servizio di vigilanza e rappresentanza del corpo all’interno del quadrilatero cittadino formato dalle vie Vittorio Emanuele, Audisio, Principi di Piemonte, Cavour e vie limitrofe.
Per richiedere l’intervento delle pattuglie della polizia municipale di Bra o per segnalare fatti e situazioni di interesse è possibile contattare il numero telefonico 0172.413744. Si ricorda che anche nei giorni del 25, 26 dicembre 2013 e del primo e 6 gennaio 2014 saranno presenti agenti in servizio sul territorio.

http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply