Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Interventi degli agenti della municipale per due incidenti stradali

Polizia-Municipale-Bra-2014

Guarirà in un mese la donna investita di fronte alla scuola dell’Infanzia “Gianni Rodari” di via Ospedale, urtata lievemente di striscio da una Fiat Punto condotta da un ventenne braidese. La donna stava attraversando la strada in compagnia della bambina di tre anni quando è stata urtata dal conducente del veicolo che era appena partito dal vicino pronto soccorso.
Sia la madre che la figlia sono cadute rovinosamente a terra e, tra le due, le conseguenze più serie sono toccate alla madre con la bambina che ha subito solo lievi escoriazioni. Le donne sono state immediatamente soccorse da un agente della polizia municipale che si trovava in zona e trasportate al vicino ospedale tramite l’ambulanza del 118. I rilievi sono stati effettuati dalla pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale Braidese immediatamente sopraggiunta.
Più lievi le ferite riportate dalla conducente della Ford Focus coinvolta ieri in uno scontro con una Fiat Panda sempre nei pressi dell’ospedale. La donna, a seguito dello scontro, è stata giudicata guaribile in una settimana. Sul posto è immediatamente sopraggiunta la pattuglia di pronto intervento della polizia municipale braidese per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply