Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Incontri nei quartieri a Bra per le novità sulla raccolta differenziata

Avanti-Organico

Da aprile 2014 si amplia a Bra la raccolta differenziata della frazione organica dei rifiuti. Già nelle prossime settimane partiranno una serie di incontri nei quartieri e una campagna di comunicazione, sotto il claim Avanti con l’organico, per informare i cittadini sulle novità da conoscere per gestire correttamente la propria pattumiera.

La campagna comunicativa che l’amministrazione comunale della città della Zizzola e Aimeri ambiente, la società concessionaria del servizio, hanno programmato partirà ufficialmente lunedì 10 marzo. In quella data, alle ore 20:45 al centro d’incontri “Mario Garino” della frazione San Michele, prenderà avvio il primo appuntamento del road show che porterà tecnici, amministratori e comunicatori in tutti i quartieri e le frazioni del territorio braidese per informare sulle principali novità del servizio e per rispondere alle domande dei cittadini.
Mercoledì 12 marzo l’appuntamento sarà invece al centro d’incontro comunale di Pollenzo, con inizio alle ore 21, mentre la sera dopo, giovedì 13 marzo, ci si ritrova alle 20:45 nella chiesa Madonna del Rosario del quartiere Bescurone. Gli appuntamenti proseguono lunedì 17 marzo, alle ore 20:45, nella sala conferenze del centro culturale polifunzionale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza, per un incontro dedicato ai residenti in centro e nei quartieri Gerbido-La Bassa, San Giovanni Lontano e Vallechiara-Fey, mentre martedì 18 marzo la serata informativa si svolgerà al centro d’incontro di Bandito, di fronte alla stazione ferroviaria. Mercoledì 19, tecnici e amministratori illustreranno le novità ai frazionisti di San Matteo, nei locali del centro d’incontro, a partire dalle 20:45.

Lunedì 24 marzo appuntamento al centro d’incontro comunale di Madonna dei fiori, al numero 108 dell’omonimo viale, con mercoledì 26 marzo dedicato all’incontro con i residenti del quartiere Oltreferrovia nei locali dell’istituto salesiano “San Domenico Savio” di viale Rimembranze 19. Il calendario si completa giovedì 27 marzo alla bocciofila di strada Falchetto per i residenti nelle frazioni Riva, Falchetto e Cà del Bosco. Questi ultimi appuntamenti si svolgeranno tutti a partire dalle ore 20:45.

Avanti-Organico-Calendario

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi pubblici in concessione comunale in via Barbacana 6 (primo piano) oppure telefonando al numero 0172.438313 o scrivendo all’indirizzo servizipubblici@comune.bra.cn.it. Il calendario degli incontri è pubblicato anche su web all’indirizzo www.comune.bra.cn.it.

Leave a Reply