Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Le famiglie a Bra sono in festa

Bra-Famiglie-Festa-2014

Tre diverse giornate ad ottobre per toccare i diversi aspetti dello stare assieme

Tre giornate diverse, tutte da vivere in famiglia. Articolato e in grado di spaziare su temi tra loro diversissimi il programma 2014 di “Famiglie in festa” a Bra, che si snoderà interamente nella prima metà di ottobre.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 2 ottobre con i militari della compagnia di Bra dell’Arma dei Carabinieri, nell’ambito dell’incontro “Occhio alle truffe, ai furti e ai raggiri”. L’incontro si svolgerà nella sala conferenze del centro polifunzionale culturale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza, a partire dalle ore 15 con ingresso libero.
Domenica 5, invece, saranno diversi e spalmati sull’intera giornata i momenti della festa. Alle 10:30 da piazza Giolitti si parte per una simpatica pedalata in compagnia, con una passeggiata su due ruote nei dintorni di Bra. Il gruppo farà tappa alle 12:30 al palatenda di Sporgente, in via Ballerini, dove si potrà pranzare tutti assieme con un menù a base di fusilli all’uovo con sugo alla salsiccia di Bra e dolce (prenotazioni dalle ore 13 alle 16 al numero telefonico 393.6662093). Sempre in piazza Giolitti, dal primo pomeriggio, animazioni e giochi per grandi e piccini.

Il programma di “Famiglie in festa” si conclude sabato 11 ottobre, quando alle 21 nell’auditorium del centro polifunzionale “Giovanni Arpino” sarà proposto il musical “Giuseppe il re dei sogni”. Liberamente ispirato alle vicende di san Giuseppe, il progetto è stato interamente realizzato dai giovani dell’oratorio salesiano di Bra. L’ingresso è libero.
Il programma di “Famiglie in festa” è realizzato a cura del Comune di Bra e della Consulta comunale delle famiglie nell’ambito delle iniziative promosse a livello provinciale dal programma “Famiglia sei Granda”.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply