Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Elezioni, Lino Ferrero: Bra verso il futuro

Lino-Ferrero

L’avvicinarsi della scadenza delle elezioni amministrative di maggio impone di fare una scelta di responsabilità. Riprendendo, non solo idealmente, l’eredità che ci ha lasciato in cinque anni di amministrazione al fianco di Bruna Sibille, come capogruppo dell’Unione di Centro, abbiamo l’obiettivo di continuare nel buon governo della città.

Passione per la città, attenzione ai problemi dei cittadini, pacatezza e tanto lavoro, come lo sono stati nel cinquennio di passata amministrazione lo porteremo avanti nella nuova esperienza di “Bra al Centro”. In un panorama politico dove la destra si dibatte alla ricerca di una nuova identità e le estreme populiste cercano di approfittare dello scontento legato alla gestione non sempre efficace della crisi economica e politica, il centro deve necessariamente impegnarsi per garantire la stabilità politica e uno sviluppo economico equilibrato.

Vogliamo dare risposte anche a chi pensa che tutto sia allo sfascio: non è vero! Occorre buona volontà, senso di responsabilità e soprattutto rimboccarci le maniche per lavorare per la nostra Bra, portando avanti l’esperienza e i valori che hanno contraddistinto la cultura cristiano- democratica. Punteremo a valori come la famiglia, la scuola, la sanità, pilastri cardini irrinunciabili della nostra società e della nostra città.

Costruiamo il nostro futuro partendo dalle certezze di oggi. Per questo il nostro motto sarà: “Avanti Bra, avanti Italia”. Non vogliamo saperne dei lamentosi e dei lagnosi: lavoriamo sodo senza sfasciare e buttare all’aria tutto come ci invita qualche gruppo populista. Dobbiamo costruire, non demolire. Con convinzione che riteniamo necessario, in questa campagna elettorale, appoggiare la candidatura a Sindaco di Bruna Sibille.

E’ una scelta coerente con quanto avviene a livello nazionale, dove il Centro si sta impegnando a sostenere il governo guidato da Matteo Renzi ma è soprattutto una scelta che vuole garantire a Bra, per i prossimi cinque anni, una amministrazione stabile, responsabile, equilibrata lontana da posizioni radicali e populiste. Avanti Bra verso il futuro.

Lino Ferrero

Leave a Reply