Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

E fuori nevica inaugura il Grand’età al cinema di Bra

e-fuori-nevica

Lunedì 23 febbraio alle 15:30 al cinema Vittoria

Arrivata alla sua decima edizione, a Bra la rassegna di film per riflettere sul tempo che passa, dal titolo “Grand’età al cinema”, si apre lunedì 23 febbraio 2015 con la commedia di e con Vincenzo Salemme dal titolo “E fuori nevica”. Sempre con la formula della tessera che consente la visione di quattro film al costo di dieci euro per gli ultrasessantenni braidesi, la proiezione è in programma a partire dalle 15:30 al cinema Vittoria di via Cavour.

Tratto da una commedia dello stesso Salemme, che ha riscosso grande successo sulle ribalte, la pellicola racconta la storia di tre fratelli: Enzo, Cico e Stefano. Enzo (Vincenzo Salemme) è uno sfortunato musicista che lavora sulle navi da crociera, Cico (Nando Paone) soffre di una forma di autismo, mentre Stefano (Carlo Buccirosso) è il più posato dei tre. Dopo la morte della madre, Enzo e Stefano hanno il compito di badare a Cico, compito che non sarà per niente facile per i due fratelli, ma che alla fine risulterà divertente e allo stesso tempo impegnativo.

Gli appuntamenti di “Grand’età al cinema” proseguiranno la settimana successiva, lunedì 2 marzo, con “Buoni a nulla”, il film di e con Gianni di Gregorio. Le tessere per accedere alle proiezioni sono in vendita presso i centri di incontro comunali di via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo e Bandito, presso il centro interparrocchiale pensionati e nelle sedi dell’Arci Unitre e delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni telefonando ai numeri 0172.438295 e 0172.438238 della ripartizione socio-scolastica comunale di Bra.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply