Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Contributo canone d’affitto: domande a Bra entro il 14 ottobre

comune_bra_bandiere

Modulo di domanda e requisiti sul sito www.comune.bra.cn.it

Da lunedì 14 settembre e fino alle ore 12 di mercoledì 14 ottobre 2015 è possibile presentare in municipio a Bra la domanda per l’attribuzione dei contributi regionali per il pagamento del canone di affitto 2014.

Possono fare domanda i conduttori di abitazioni di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato relativo all’anno 2014, con ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a euro 6.241,67, incidenza del canone dovuto e corrisposto sull’ISEE superiore al 50%, residenza in Italia da almeno 10 anni oppure nella Regione Piemonte da almeno 5 se cittadini extracomunitari. Coloro che non sono ancora in possesso di ISEE, dovranno esibire entro la scadenza del bando la ricevuta di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU): in merito, si consiglia di provvedere quanto prima, per ovviare ai necessari tempi di rilascio della ricevuta di presentazione.

La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente, tramite la compilazione dell’apposito modulo, pubblicato nella sezione “Servizi e procedimenti / Servizi sociali” del sito web www.comune.bra.cn.it insieme al relativo bando. Il modulo, debitamente compilato, può essere presentato presso l’Ufficio Casa della Ripartizione Socio Scolastica del Comune di Bra, in piazza Caduti della Libertà 18, a partire dal 14 settembre 2015 fino alle ore 12 del 14 ottobre 2015, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.,45, e i sabati 26 settembre, 3 e 10 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il modulo potrà essere anche spedito via posta, con raccomandata AR (farà fede il timbro postale), o inviato via posta elettronica certificata all’indirizzo comunebra@postecert.it (anche in questo caso farà fede il momento dell’invio). Maggiori informazioni agli uffici della ripartizione socio-scolastica comunale ai numeri telefonici 0172.438234 e 0172.438295 o sul sito www.comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply