Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Concorsi: Bollettino Ufficiale Regione Piemonte n. 27 del 9 luglio 2015

logo_regione_piemonte

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Revoca bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto “Miglioramento della sicurezza degli operatori UFA e della sterilità del prodotto”.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto “Data management dei pazienti affetti da Linfoma”.

Azienda sanitaria locale ‘BI’

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Cardiologia dell’ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale ‘CN1’

Graduatoria di merito dell’avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico – Disciplina di Anestesia e rianimazione.

Azienda sanitaria locale ‘NO’

Graduatoria pubblico concorso Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale ‘TO4’

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nell’ambito territoriale comprendente i comuni di Rivarolo, Ciconio, Feletto, Lusigliè, Ozegna, ai sensi dell’art. 37 del testo consolidato degli AA.CC.NN. del 15.12.2005 e del 29.07.2009 per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Procedura di mobilità esterna, riservata a dipendenti di ruolo di Enti di Area Vasta (Province e Città Metropolitane), per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 presso l’Area Lavori Pubblici-Gestione Patrimonio e Ambiente.

Leave a Reply