Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Cattivissimo Me 2: il cinema d’animazione all’aperto è a Bra

cattivissimome2

Giovedì 21 agosto nell’area sportiva della Madonna dei fiori con ingresso gratuito

Un burbero criminale, che ha saputo rivelare un cuore tenerissimo, ora è impegnato a dare la caccia ai cattivi. Questo il paradosso di “Cattivissimo Me 2”, il film d’animazione che giovedì 21 agosto 2014, dalle ore 21:30 nell’area sportiva della Madonna dei fiori di Bra, prosegue la rassegna itinerante di cinema all’aperto dal titolo “Periferia cuore della città”.
Affiancato dai simpaticissimi Minions e con la collaborazione del dottor Nefario, l’imprenditore Gru è ormai un ex cattivo che si dedica alle sue figlie adottive: Margo, Edith e Agnes. La Lega Anti Cattivi, un’organizzazione che si occupa di crimini mondiali, sta però indagando sulla misteriosa scomparsa di un laboratorio top secret nel Circolo polare artico e decide di rivolgersi a Gru, perché potrà essere solo il più grande degli ex cattivi a fermare l’unico malvagio in grado di prenderne il posto.

La pellicola, diretta dal francese Pierre Coffin e dallo statunitense Chris Renaud, è il sequel del celeberrimo cartone campione d’incassi del 2010. Candidato all’Oscar come miglior film d’animazione, “Cattivissimo Me 2” è divenuto notissimo anche per il brano “Happy” del cantautore e produttore Pharrel Williams, che firma assieme a Heitor Pereira la colonna sonora: autentico tormentone nell’inverno passato, candidata anch’essa all’Oscar come miglior canzone.
L’ingresso alla proiezione è libero. La rassegna “Periferia cuore della città”, dopo nove proiezioni che hanno portato il cinema all’aperto nelle frazioni e nei quartieri della città della Zizzola, si concluderà giovedì 28 agosto a San Matteo con il film di Uberto Paolini, “Still life”. Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it e sui profili Facebook “Bra turismo e manifestazioni” o Twitter “BraTurismo”.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply