Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Burattini e conigli nelle letture animate di Bra

Lettura-Animata

Ogni lunedì alle 17 appuntamento in biblioteca con “Nati per leggere”

Due i protagonisti a Bra del prossimo appuntamento con le letture animate di “Nati per leggere”, l’iniziativa di promozione alla lettura per i bimbi tra i tre e gli otto anni in programma ogni lunedì nella sala ragazzi della biblioteca civica di via Guala. Lunedì 18 gennaio 2016, a partire dalle 17, al l’attenzione dei ragazzi sarà catturata da Elio Giacone e il suo simpaticissimo amico, il burattino Mago Abras, per un appuntamento che stupirà i presenti con la lettura di “Ombre di Luna”.
Sette giorni dopo, lunedì 25 gennaio sempre alle 17, saranno “Le mele volanti” a narrare la storia di “Bisticci e abbracci”. E’ la vicenda di due conigli che vivono in tante tane vicine e, in parallelo, due mostri che vivono sulla stessa montagna. Due storie di litigi per scoprire che alla fine quando c’è l’amicizia si fa sempre pace, perché, non sempre, ma a volte dopo una lite si diventa ancora più amici e si cresce insieme.
L’ingresso è gratuito con prenotazione allo 0172.413049 oppure scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it. Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bra, comune.bra.cn.it, nella sezione “Servizi e procedimenti/Biblioteca”.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply