Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bruna Sibille: Un grazie per Cheese

DSC_4831

Un grazie ai cittadini che hanno sopportato i disagi anche nei giorni precedenti la manifestazione. Un grazie ai collaboratori del Comune e di Slow Food per la loro professionalità e competenza. Grazie ai volontari, alle forze dell’ordine, agli addetti al pronto intervento, alla sicurezza e alle pulizie, così come ai giovani che con il loro “presidio del rifiuto” hanno permesso di differenziare correttamente anche a 250.000 visitatori, tanto quanto ai ragazzi delle scuole che hanno avuto modo di compiere un’esperienza impareggiabile.

Un grazie al personale che ha operato nei punti informativi, sulle navette di collegamento con i parcheggi, nei parcheggi stessi, negli stand e nei diversi punti della manifestazione. Un grazie ai conducenti di pullman e treni che hanno garantito a decine di migliaia di auto di poter rimanere parcheggiate in garage nel mentre i loro proprietari si muovevano nelle nostre piazze e vie.

Un ringraziamento che estendo anche a tutti coloro che, nelle diverse istituzioni ed enti, hanno fatto sì che “Cheese 2013” (foto di Luciano Cravero) diventasse l’edizione più importante di un evento che ha reso orgogliosa di mettersi in mostra un’intera città. Un grazie a tutti ma soprattutto un grazie a Bra che ha saputo, con orgoglio, consapevolezza e una punta di protagonismo, lasciarsi ammirare e apprezzare da parte di molti di coloro che, ne sono certa, non mancheranno di tornare.

Fonte http://www.brunasibille.blogspot.it/

Leave a Reply