Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: terzo appuntamento con grandetà al cinema

aldogiovannigiacomo

Risate sul grande schermo per “Grand’età al cinema” di Bra
Il trio Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti della proiezione di lunedì 9 marzo

Il ricco, il povero e il maggiordomo. Alias Aldo, Giovani e Giacomo. Anzi: Giacomo, Aldo e Giovanni. Questo il titolo della terza pellicola che verrà proiettata a Bra lunedì 9 marzo 2015 nell’ambito della rassegna “Grand’età al cinema”, che ripropone per la decima volta la fortunata formulata dei quattro film al costo di dieci euro per gli over 60 braidesi, aiutandoli a sorridere e riflettere sugli anni che passano.

Al cinema Vittoria di via Cavour, con inizio alle 15:30, saranno proposte le esilaranti peripezie che hanno fatto della pellicola interpretata dal consolidato trio comico composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, un campione d’incassi nell’ultimo periodo natalizio. La storia parte dalla vicenda di un ricco broker, lanciatosi in un rischioso investimento in un paese esotico, che una mattina, assieme al suo maggiordomo, investe con l’auto un venditore ambulante in fuga dalle forze dell’ordine. Dalla miscela esplosiva delle rispettive storie si dipanerà la trama.

“Grand’età al cinema” si concluderà la settimana successiva, lunedì 16 marzo, con la proiezione di “Amore, cucina e curry” nel quale lo svedese Lasse Hallstrom dirige il premio Oscar Helen Mirren. Gli spettacoli avranno inizio alle 15:30 e le tessere per accedere alle proiezioni sono in vendita presso i centri di incontro comunali di via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo e Bandito, presso il centro interparrocchiale pensionati e nelle sedi dell’Arci Unitre e delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni telefonando ai numeri 0172.438295 e 0172.438238 della ripartizione socio-scolastica comunale di Bra.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply