Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: si riunisce il nuovo Consiglio comunale

ConsiglioComunale

Dopo la tornata elettorale dello scorso 25 maggio, al via i lavori del rinnovato Consiglio comunale di Bra, che si riunirà in quella che è la sua prima seduta mercoledì 11 giugno alle 19, presso la Sala consiliare del Palazzo Comunale.

Convocata dal Sindaco Bruna Sibille, riconfermata a capo dell’amministrazione comunale della città della Zizzola, la debuttante massima assemblea cittadina procederà alla convalida degli eletti, all’elezione del proprio Presidente e vice Presidente e dei componenti della Commissione elettorale comunale. Durante l’assise il Sindaco comunicherà inoltre la nomina degli assessori e del vice Sindaco, con indicazione dei capigruppo consiliari.

Di seguito l’ordine del giorno dei lavori:

1. CONVALIDA DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE

2. ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

3. GIURAMENTO DEL SINDACO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 11 DEL D.LGS N. 267/2000 E DELLO STATUTO COMUNALE

4. COMUNICAZIONE DA PARTE DEL SINDACO DELLA NOMINA DEGLI ASSESSORI E DEL VICE SINDACO E INDICAZIONE DEI CAPIGRUPPO CONSILIARI

5. ELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

6. ART. 13, LEGGE N. 287/1951. FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI. NOMINA RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO IN SENO ALLA COMMISSIONE

7. ART. 8, L.R. 63/1978 E S.M.I.. COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L’AGRICOLUTRA E LE FORESTE. ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply