Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra, Pubblicato il nuovo bando per le case popolari

comune_bra_bandiere

E’ in pubblicazione sul sito web dell’amministrazione comunale di Bra (www.comune.bra.cn.it sezione Servizi sociali) il nuovo bando per accedere alla graduatoria di assegnazione delle case popolari gestite dall’Atc (agenzia territoriale per la casa) di Cuneo sul territorio braidese. Potranno fare domanda dal 30 dicembre 2013 al 28 marzo 2014, compilando il modulo pubblicato sullo stesso sito, le persone che hanno la residenza o prestano attività lavorativa da almeno tre anni nei comuni di Bra, Sommariva del Bosco, Ceresole d’Alba, Cherasco, La Morra, Narzole, Pocapaglia, Sanfrè, Santa Vittoria d’Alba, Sommariva Perno, Verduno.

Per richiedere l’ammissione occorre, tra le altre cose, non essere titolari di diritti esclusivi di proprietà o di altri diritti reali esclusivi di godimento su alloggi in Piemonte, con differenziazioni a seconda della categoria catastale, non aver avuto per la propria famiglia l’assegnazione di un alloggio di edilizia sociale sul territorio piemontese ed essere in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore a 20.620 euro, oltre ad altri requisiti specificamente dettagliati nel bando. Particolari disposizioni riguardano invece gli appartenenti alle forze dell’ordine e i vigili del fuoco, per i quali non valgono alcune delle disposizioni legate alla residenza e al reddito. I requisiti dovranno comunque essere tutti riferiti e posseduti alla data del 17 dicembre 2013.
Le domande potranno essere consegnate personalmente all’ufficio servizi sociali comunale di via Barbacana 6 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:45 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 16 (occorre presentare un documento d’identità valido e,se la domanda è presentata da un famigliare o un incaricato, anche la delega firmata e la copia del documento del richiedente), via posta con raccomandata AR (farà fede il timbro postale) o via posta elettronica certificata all’indirizzo comunebra@postecert.it, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e inoltrandola da un indirizzo di posta certificata. Maggiori informazioni telefonando ai numeri 0172.438238 e 0172.438295 della ripartizione socio-scolastica comunale di Bra o scrivendo all’indirizzo famiglia@comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply