Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: passano da tre a otto le aree interessate dalla raccolta dell’umido

UMIDO

Dal 1 luglio la raccolta dell’organico è estesa a tutto il territorio comunale

“Dal 1 luglio la raccolta della frazione organica dei rifiuti coinvolgerà tutto il territorio comunale di Bra”: questo l’annuncio dell’assessore all’Ambiente della città della Zizzola Sara Cravero, in merito all’estensione della raccolta differenziata nel territorio urbano. Dopo le zone del centro storico, del quartiere Bescurone e dell’area San Matteo, Madonna Fiori e Bandito, interessate dal ritiro dell’umido già a partire dai mesi scorsi, anche le aree di Oltreferrovia (zona A3), Vallechiara, Fey, San Michele, San Giovanni Lontano e Pollenzo (zona A4 e zona B2 extraurbana), e le zone extraurbane di San Matteo e Bandito (B1) e Riva, Falchetto, Boschetto e Cà del Bosco (B3) saranno coperte dal servizio.

L’iscrizione all’albo dei compostatori può essere effettuata presso l’ufficio servizi pubblici in concessione, al primo piano del palazzo municipale, in via Barbacana 6; la rifornitura dei sacchetti per la raccolta avviene invece presentandosi presso gli uffici di Aimeri ambiente, la società concessionaria del servizio, in corso IV Novembre 47. Le modalità e i giorni di raccolta sono consultabili sul sito internet del Comune di Bra, all’indirizzo www.comune.bra.cn.it, nella sezione “Servizi – Staff – raccolta rifiuti”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi pubblici in concessione comunale al numero 0172.438313 o scrivendo all’indirizzo servizipubblici@comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply