Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: l’attività della Polizia municipale nel weekend

Paletta_Polizia_Municipale

Stava attraversando la Strada provinciale 7, con l’intenzione di raggiungere il centro di Pollenzo, quando è stata investita da una Fiat Panda. E’ stata giudicata guaribile in 30 giorni per le fratture riportate la ventenne braidese coinvolta in un incidente mentre stava percorrendo l’arteria stradale a bordo della sua bicicletta. Sul posto è immediatamente sopraggiunta la pattuglia del pronto intervento della Polizia Municipale di Bra, per compiere il rilievo e per accertare le responsabilità. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti per circa un’ora.

Circolava con l’assicurazione falsa: denunciato
Era già stato fermato a Fossano, a bordo della sua Bmw, con il tagliando assicurativo falso, con conseguente sequestro del mezzo, denuncia per falso contrassegno e ritiro della patente. Nonostante questo C.F., pregiudicato braidese 50enne, si è fatto prestare da un amico una Fiat Punto inutilizzata e si è messo nuovamente al volante, apponendo un nuovo contrassegno assicurativo falso. L’espediente dell’uomo non è però sfuggito alla Polizia municipale di Bra che, durante un controllo in zona ospedale, ha appurato come il veicolo fosse privo di assicurazione, con tanto di tagliando falso esposto. Anche in questo caso, l’automobile – priva anche della revisione ministeriale – è stata posta sotto sequestro amministrativo.

C.F. è stato invece sanzionato per aver circolato con la patente ritirata e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti per il reato di falsità in scrittura privata. A seguito della violazione commessa la Prefettura di Cuneo emetterà inoltre ordinanza di revoca della patente di guida. (Polizia municipale di Bra)

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply