Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: in biblioteca chi cerca, trova storie

Biblioteca-Civica-Bra

Il lunedì alle 17 nella struttura di via Guala proseguono le letture animate

Chi cerca, trova, dice il famoso detto. Che cosa trova? Storie e tanto altro ancora, lunedì 24 novembre alle 17 in biblioteca civica a Bra, nell’ambito dell’immancabile appuntamento con le letture animate. Daniela Febino narrerà ai bimbi dai tre ai sette anni tanti racconti, che ne faranno venire in mente altri e altri ancora, per un viaggio di fantasia lungo il filo d’Arianna che collega le favole.

L’appuntamento con la lettura ad alta voce torna anche la settimana successiva: lunedì 1 dicembre, sempre alle 17 in via Guala, sguardo rivolto già alle prossime festività con “Attenti a quei due”, ovvero i personaggi più amati della fine e dell’inizio dell’anno: Babbo Natale e la Befana.

Entrambi gli incontri sono ad ingresso libero: per partecipare è necessario solo prenotarsi in biblioteca, al numero 0172.413049 oppure via e-mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it. Le letture animate, dedicate ai bimbi dai tre ai sette anni, si inseriscono nell’ambito del progetto “Nati per Leggere – Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply