Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra, il Caffè Boglione celebra i suoi 167 anni

Compleanno-Caffe-Boglione

Dal 13 al 15 febbraio, saranno tre giorni pazzeschi, ai quali hanno aderito personaggi di un certo rilievo che siamo molto orgogliosi di presentare al pubblico braidese. Inizieremo giovedì, con una cena ipnotica, ovvero con una cena nella quale vi saranno spiegati i princìpi cardine dell’ipnotismo, con tanto di dimostrazione pratica alla fine della medesima di Marco Zecca, un esperto del settore. Non un mago, non un ciarlatano, ma uno scrupoloso seguace degli insegnamenti di Anton Mesmer.

Continueremo venerdì 14 febbraio, che incidentalmente è San Valentino, con un dj set di eccezione, con due personaggi del calibro di BUNNA (AFRICA UNITE) E CATO SENATORE (BLUEBEATERS).

Ma il piatto forte sarà sabato, quando PIERPAOLO CAPOVILLA (IL TEATRO DEGLI ORRORI), “uomo dell’anno” de L’Espresso del 2011 e un milione di altre cose, ci dedicherà l’intera serata. Prima con un reading intitolato “Rivoluzione” dedicato ai testi di MAJAKOVSKIJ ed ESENIN. Poi facendo da “chioccia” al gruppo rivelazione del 2013, i Nadàr Solo, con i quali il Nostro ha inciso un singolo di straripante successo (Il Vento) che riproporrà insieme a loro sul palco dell’Arena.

Comunicato Stampa Caffè Boglione

Leave a Reply