Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: Halloween è al Museo del Giocattolo e a Palazzo Traversa

halloween1

Due appuntamenti per famiglie sul filo del “dolcetto o scherzetto”

Halloween è conosciuta, soprattutto in America, come la notte dei travestimenti e del famoso “Trick or Treat”. Qui a Bra sarà l’occasione per divertirsi in compagnia nei musei cittadini, che hanno organizzato due appuntamenti tematici per bambini e famiglie.

Domenica 26 ottobre l’appuntamento è al Museo del Giocattolo di via Guala 45, con l’evento “Aspettando Halloween. Giochetto o scherzetto?”. Alle 15 e alle 16.30 sarà possibile preparare – direttamente nelle sale del museo – tutto ciò che serve per non arrivare impreparati alla notte più “paurosa” dell’anno: maschere, mostri, zucche e, soprattutto, divertenti giochetti per organizzare un indimenticabile party di Halloween. Per partecipare, al costo di 3 euro a bambino, è necessario prenotarsi ai numeri 0172.413049 oppure 324.8714679 (solo sabato, domenica e festivi).

Gran trambusto invece, a Palazzo Traversa, per la notte di Halloween: la sera di venerdì 31 ottobre a partire dalle 20.30 nella struttura di via Parpera, certi fantasmi si daranno convegno proprio qui, nello storico “castello”. Queste presenze – inquietanti ma non troppo – coinvolgeranno nelle loro tenebrose storie i bambini che avranno il coraggio di aggirarsi per le sale… ma alla fine del percorso ci sarà in premio un dolcetto per tutti. La serata, ad ingresso gratuito, è aperta ai bambini dai sei ai dieci anni. Prenotazione obbligatoria al numero 0172.423880.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply