Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: Claudio Bisio in piazza Spreitenbach con Ma che bella sorpresa

Ma-che-bella-sorpresa

Prosegue la rassegna estiva itinerante di cinema d’autore

E’ ispirato alla commedia brasiliana “A Mulher Invisivel”, rimasta nelle sale per più di 20 settimane, “Ma che bella sorpresa”, pellicola di Alessandro Genovesi interpretata da Claudio Bisio, in programma per giovedì 9 luglio alle 22 in piazza Spreitenbach a Bra, nel’ambito della rassegna itinerante di cinema d’autore “Periferia cuore della città”.

Il film racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore cinquantenne, la cui vita cade a pezzi non appena lasciato dalla storica fidanzata che adora. Paolo (Frank Matano) – un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica – è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall’inedita e fulminante coppia Renato Pozzetto – OrnellaVanoni. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con la nuova vicina di casa. Ma la donna perfetta esiste?

Periferia cuore della città prosegue con “I nostri ragazzi” (16 luglio, quartiere Oltreferrovia), “Paddington” (23 luglio, frazione San Michele), “Il ricco, il povero e il maggiordomo” (30 luglio, frazione Riva), “Big Eyes” (6 agosto, piazza Giolitti), “The imitation game” (13 agosto, quartiere Bandito), “Si alza il vento” (20 agosto, quartiere Madonna Fiori), “La famiglia Bélier” (27 agosto, frazione San Matteo) e “Barbecue” (3 settembre, frazione Pollenzo). Ingresso libero.

Maggiori informazioni all’ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185, su web agli indirizzi www.turismoinbra.it e www.comune.bra.cn.it e sui principali canali social, cercando @comunebra.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply