Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: cigni selvatici e Carnevale in biblioteca

Cigni

Ogni lunedì alle 17 in biblioteca letture animate per bimbi dai tre ai sette anni

C’era una volta un re che viveva in una reggia con undici figli e una figlia, Elisa. Il re, rimasto vedovo, decise di risposarsi, ma la matrigna era perfida e detestava i poveri bambini. Inizia così la lettura animata “I cigni selvatici”, in programma per lunedì 9 febbraio alle 17 in biblioteca civica a Bra. Insieme alla Cooperativa Sol Sei, i bimbi dai tre ai sette anni potranno conoscere la storia della giovane principessa che, con il suo amore e il suo coraggio, riesce a salvare gli undici fratelli, scacciando la matrigna per sempre.

Maschere, coriandoli e fantasia il lunedì successivo: il 16 febbraio, sempre alle 17 nella sala ragazzi di via Guala, Officina04 offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un meraviglioso “Carnevale con Alice”, in cui non mancheranno storie, sorprese e divertimento.

Entrambi gli incontri, ad ingresso libero, si rivolgono ai bambini dai tre ai sette anni: per partecipare è necessario solo prenotarsi in biblioteca, al numero 0172.413049 oppure via e-mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it. Le letture si inseriscono nell’ambito del progetto “Nati per Leggere – Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply