Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: in biblioteca si racconta “La favola del nonno”

BibliotecaBra

Imparare a conoscere, insieme, il piacere della lettura: questo l’obiettivo dei laboratori di “Nati per leggere”, in programma il lunedì pomeriggio alla biblioteca civica di Bra. Il prossimo appuntamento è per il 4 novembre alle 17, quando i bimbi dai tre ai sette anni potranno ascoltare “La favola del nonno”, raccontata da Daniela Febino: piccole e grandi storie raccontate dai nonni di tanto tempo fa, per un viaggio indietro nel tempo, direttamente in un cortile di campagna, che per l’occasione si trasforma in teatro narrato.

La settimana successiva, lunedì 11 novembre, sempre alle 17 nella sala ragazzi della struttura di via Guala, note e parole con Officina 04, che proporrà ai giovani lettori il suo “A suon di muuusica”. Si prosegue il 18 novembre con Elio Giacone in “Tre passi da giraffa” e il 25 novembre con “Zapotek”, a cura di Drillo & Grace.

Tutti gli eventi in biblioteca si inseriscono nell’ambito del progetto “Nati per leggere-Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 0172.413049 oppure scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it.

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply