Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

A distanza di due ore due incidenti nello stesso luogo a Bra

incidnte_080813_web

Duplice incidente stradale questa mattina, giovedì 8 agosto 2013, in strada Orti a Bra. La settantenne braidese B.T., alla guida della sua Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo che dopo aver sbandato vistosamente si è capottato finendo su di una recinzione. Sul posto è intervenuta la pattuglia del pronto intervento della polizia municipale della città della Zizzola per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità.

La donna è stata estratta dal veicolo grazie all’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Bra e soccorsa dai sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportarla all’ospedale Santo Spirito dove è stata giudicata guaribile in due settimane. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti per un’ora.
Due ore dopo, però, sempre al fondo della discesa che conduce da Bra ad Alba si sono scontrate la Fiat 500 condotta da S.M., ventenne braidese, e la Opel Astra condotta da B.S.S., anch’egli ventenne e residente in Romania. Il conducente della 500 ed un passeggero della Astra sono stati soccorsi dall’ambulanza del 118 mentre sul posto sono intervenute le due pattuglie del pronto intervento della polizia municipale di Bra per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. Il traffico ha subito nuovamente forti rallentamenti per circa mezz’ora.

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply