Il Piccolo Teatro di Bra questa volta si fa in “tre”! A partire dal 20 Giugno, presenterà tre serate di musica, teatro e prosa in costume.
Si comincia Venerdì 20 con la rappresentazione della commedia “Quando l’amore stuzzica…ci casca pure il Re!”, un atto unico scritto da Angela Prestianni. La storia, ambientata proprio a Pollenzo, narra degli incontri amorosi del Re Vittorio con la Bela Rusin…purtroppo scoperti dalla Regina, il finale avrà una sorpresa “con il botto”! I costumi e la scenografia sono curati dalla Pro Loco “La Torre” di Pollenzo, mentre la regia e l’allestimento sono di Vincenzo Santagata e Fulvia Roggero del Teatro delle 10 di Torino.
Sabato 21 Giugno si passerà invece al musical, con lo spettacolo “Tre padri per una sposa”, liberamente tratto dal film “Mamma Mia!”, con le musiche degli Abba, suonate e cantate dal vivo. Una produzione completamente curata dal PtB (allestimento scenico, costumi e coreografie) con la regia di Morena Martino. Più di due ore di divertimento in uno spettacolo che proprio a Pollenzo festeggerà la trentesima replica.
Si chiuderà Domenica 22 con lo spettacolo teatrale “La strana coppia al femminile” di Neil Simon. La storia resa famosa dal film con Jack Lemmon e Walter Matthau, è rivista in chiave femminile. Due donne con caratteri completamente diversi tra di loro si trovano a convivere forzatamente, ed assisteremo ad una girandola di situazioni comiche e grottesche dove anche altre amiche “di sempre” (e addirittura due spagnoli) ci metteranno del loro per complicare il menage quotidiano. Le musiche e le scenografie sono curate dal PtB, mentre la regia è affidata a Giancarlo Chiesa.
Comunicato Stampa
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.