Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Contributo per il pagamento dell’affitto: domande a Bra entro il 3 marzo

Contributo
Dal 27 gennaio al 3 marzo 2014 è possibile presentare in municipio a Bra la domanda per ottenere il contributo regionale per il pagamento dell’affitto 2012. Potranno partecipare al bando i lavoratori dipendenti, disoccupati o pensionati che abbiano intestato un contratto di locazione regolarmente registrato per immobili non di pregio (con esclusione delle case popolari o coloro che hanno ricevuto contributi dall’agenzia sociale per la locazione oppure che sono proprietari di abitazioni) e che, sempre nel 2012, abbiano intascato un reddito annuo complessivo non superiore alla somma di due pensioni minime (12.506 € annui) e con canoni che incidano per più del venti per cento sul reddito.

Per accedere al contributo i cittadini extracomunitari dovranno inoltre essere residenti in Italia da almeno dieci anni oppure in Piemonte da almeno cinque. La domanda deve essere presentata al comune presso il quale la famiglia aveva la residenza al 28 novembre 2013: nel caso di Bra attraverso la compilazione di un modulo disponibile anche su web all’indirizzo www.comune.bra.cn.it. Una volta compilato, il modulo potrà essere presentato agli uffici dei servizi sociali della ripartizione socio scolastica del comune di Bra, in via Barbacana 6 al primo piano, entro le ore 12:45 del 3 marzo 2014.
Lo sportello comunale sarà aperto dalle 08:30 alle 12:45 dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 16 martedì e giovedì, dalle 9 a mezzogiorno il sabato. Il modulo potrà essere anche spedito via posta, con raccomandata AR (farà fede il timbro postale), o inviato via posta elettronica certificata all’indirizzo comunebra@postecert.it (anche in questo caso farà fede il momento dell’invio). Maggiori informazioni agli uffici della ripartizione socio-scolastica comunale ai numeri telefonici 0172.438238 e 0172.438295 o sul sito www.comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie
 

 

Leave a Reply