Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Una giornata a Bra costellata di incidenti stradali

Paletta_Polizia_Municipale

Giornata costellata da numerosi incidenti stradali, quella di ieri martedì 23 luglio 2013 a Bra. Nelle prime ore del mattino, due Ford Fiesta si sono urtate in piazza Roma mentre entrambe stavano parcheggiando. Analoga situazione si verificava verso mezzogiorno nel parcheggio del supermercato di corso IV Novembre: anche in questo caso venivano coinvolte due auto dello stesso modello, trattandosi di due Fiat Punto. Non riuscendo ad accordarsi, i conducenti hanno richiesto l’intervento di una pattuglia della polizia municipale.

Nel primo pomeriggio, in viale Risorgimento una Fiat Panda ha tamponato una Opel Zafira: illeso il conducente della Panda, mentre quello della Zafira è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, dove veniva giudicato guaribile in una settimana. Nel tardo pomeriggio, in strada Falchetto, il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa contro il palo che sorregge il semaforo del passaggio a livello: illeso il conducente, mentre per rimuovere il veicolo è stato necessario l’intervento di un carro attrezzi.
In serata, infine, a causa di un sorpasso azzardato si sono scontrati in strada Orti, nel rettilineo posto al termine della discesa, una Renault Clio ed un ciclomotore Derbi Bullet: illeso il conducente della Clio mentre quello dello scooter è stato trasportato al pronto soccorso di Bra dall’ambulanza del 118, dove è stato dichiarato guaribile in due settimane. Tutti i rilievi sono stati effettuati dalle pattuglie pronto intervento della polizia municipale braidese.

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply