Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: Torna Grand’età al Cinema, al via gli abbonamenti

etacinema

Torna Grand’età al Cinema, al via gli abbonamenti

Luci che si abbassano e il meglio del grande cinema sullo schermo. Prende il via lunedì 11 novembre la settima edizione di “Grand’età al cinema”, rassegna dedicata ai cittadini con più di 60 anni: quattro film al prezzo promozionale di 10 euro.

Prima pellicola in programmazione è “Il principe abusivo” di Alessandro Siani (11 novembre), un intreccio di situazioni romantiche e comiche per una pièce esilarante e ricca di colpi di scena; si prosegue con “Benvenuto Presidente” di Riccardo Milani (18 novembre), commedia che vede il candido Giuseppe Peppino Garibaldi, alias Claudio Bisio, nei panni di un nuovo improbabile presidente della Repubblica; terzo titolo in programma è “Paulette” di Jérome Enrico (25 novembre), divertente storia di un’anziana signora parigina che, per arrotondare la pensione, decide di iniziare a vendere cannabis. Si chiude con “Una canzone per Marion” di Paul Andrews Williams (2 dicembre), dolce racconto di come la musica possa aiutare un burbero pensionato a realizzare che, nella vita, non è mai troppo tardi per cambiare.

Tutti gli appuntamenti sono alle 15.30, presso il Cinema Vittoria di via Cavour. Gli abbonamenti promozionali per partecipare alla rassegna sono in vendita presso i centri di incontro via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, al centro interparrocchiale pensionati, all’Arci Unitre e presso la sede delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni presso la ripartizione socio scolastica del Comune di Bra al numero 0172.438295, alla pagina 610 del Televideo regionale Rai e sul sito web www.comune.bra.cn.it.

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply