Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Piccolo Teatro Bra, Se il tempo fosse un gambero 27 giugno 2015

Piccolo-Teatro-Bra

Sabato 27 giugno 2015 debutterà al teatro Politeama di Bra “Se il tempo fosse un Gambero”, la nuova produzione teatrale del Piccolo Teatro di Bra.
Liberamente tratto dalla commedia originale di Garinei e Giovannini, scritta con Iaia Fiastri e musicata da Armando Trovajoli , questo nuovo spettacolo mantiene, come nella tradizione del PtB, tutto il fasto e la magia della produzione originale. Tutte le musiche eseguite dal vivo, con balletti e attori che racconteranno la famosa storia del diavolo Max e del suo amore per la giovane Adelina.
La storia si ispira al più classico dei desideri umani, ovvero quello di tornare indietro nel tempo e rimediare a situazioni o sbagli che poi da vecchi si possono rimpiangere. In questo viaggio, il diavolo Max accompagna indietro la vecchia Adelina che offrendo la sua anima al diavolo, ottiene in cambio una nuova gioventù e la possibilità di cambiare il corso della sua storia. Tra gag, canzoni e balletti, la sua storia non prenderà la piega da lei desiderata, ma forse quello che le succederà sarà ancora meglio di quanto previsto.
Dieci cantanti/attori in scena, dodici ballerini, ventuno elementi tra musicisti e coro, cinque tecnici audio e luci: questi sono i numeri con cui il Piccolo Teatro presenta questo spettacolo. Ricche scenografie, ricchissimi costumi e coreografie moderne per una storia divertente e sempre attuale, una produzione che come al solito è stata pensata per far divertire il pubblico.
Naturalmente, parlando del Piccolo Teatro di Bra non si può dimenticare che lo scopo dei loro spettacoli è rivolto come sempre alla solidarietà sociale. In questo caso, con la collaborazione del Comune di Bra, l’incasso della serata sarà devoluto a favore delle emergenze abitative.
La prevendita dei biglietti è prevista tutti i sabati compreso quello dello spettacolo dalle 9,00 alle 12,00 presso l’ Ufficio Turistico e Manifestazioni (info 3338070138) e la sera dello spettacolo dalle ore 20 direttamente in teatro.
Un ringraziamento particolare a Francesca Surace per i costumi e alla ditta Ideart di Sommariva del Bosco per le scenografie.
Per ulteriori informazioni sul Piccolo Teatro di Bra, basta collegarsi al sito (www.piccoloteatrobra.it) e scoprire così anche le altre numerose attività di questa associazione.

Comunicato Stampa

Leave a Reply